Testo Dinamico

Assisi, Foligno e dintorni

Sono presenti 8 strutture | Richiedi un preventivo

La città che più di tutte in Italia, dopo solo Roma, è nota nel mondo per la spiritualità e per aver dato i natali ai due dei Santi più amati al mondo: San Francesco e Santa Chiara. Qui sarà possibile soggiornare in strutture limitrofe alla cittadina, per lasciarsi avvolgere dalla misticità dei luoghi, delle tante chiese e degli scorci inattesi, oppure in resort ed agriturismi della campagna assisana e folignate, per così unire l’aspetto più religioso con le usanze, i gusti e la scoperta di un territorio ricco ed indimenticabile.

Assisi, Foligno e dintorni, Struttura benessere e relax
Assisi dintorni 2023
Lo splendido resort 5 stelle è adagiato su di un panoramico poggio, che domina a 360° uno scenario d'incomparabile bellezza e dispone di un Centro Benessere all'avanguardia e molto curato, con oltre 1200mq di area SPA ed una meravigliosa piscina esterna collegata alla piscina interna per 300mq di estensione. Un resort di alto livello per un soggiorno esclusivo all'insegna del benessere.
Animali ammessi di taglia piccola e media (max 20kg) a pagamento in loco
Assisi, Foligno e dintorni, Struttura benessere e relax
Assisi 2024
Adagiato ai piedi del Monte Subasio, l'Agrirelais immerso in un incantevole scenario di affascinante e suggestiva bellezza, offre ambienti confortevoli e curati nel minimo particolare. Il resort dispone di ampi spazi verdi, attrezzature sportive, piscine ed un bellissimo Centro Benessere SPA.
Animali ammessi di qualsiasi taglia solo ed esclusivamente in camere Classic a pagamento in loco.
Assisi, Foligno e dintorni, Agriturismo con ristorazione
Assisi dintorni 2024
Tipica residenza di campagna a pochi minuti da Perugia ed Assisi, è ubicata in posizione ottimale per raggiungere in breve tempo le località più belle della regione. Dispone di ristorante attrezzato per menu' celiaci e particolari, una bella piscina estiva ed un'esclusiva Area Benessere.
Animali ammessi di taglia medio-piccola (max 18kg) a pagamento in loco
Assisi, Foligno e dintorni, Hotel in città d’arte
Assisi dintorni 2024
L'elegante hotel di tendenza situato ai piedi della roccaforte religiosa francescana, offre ai suoi ospiti un'atmosfera familiare fatta di accuratezza e preziose attenzioni. Il soggiorno presso l'hotel è reso inoltre particolarmente gradevole dall'area relax sulla terrazza del primo piano munita di piscina e dal raffinato ristorante.
Animali ammessi di taglia medio-piccola (max 18kg) a pagamento in loco
Assisi, Foligno e dintorni, Hotel in città d’arte
Assisi 2024
Alle porte della città alta, panoramico ed immerso nel verde degli oliveti che si protendono fino al Monte Subasio, l'albergo in pietra rosa di Assisi, garantisce un soggiorno gradevole e rilassante grazie anche al Centro Benessere.
Animali ammessi di piccola taglia (max 10/12kg) gratuiti.
Assisi, Foligno e dintorni, Agriturismo con ristorazione
Assisi dintorni 2023
Questa suggestiva struttura, sorta nel medioevo come struttura di difesa, è oggi un country house di charme situato breve distanza dalla Basilica di San Francesco. Ambienti curati e luminosi, un'accoglienza calorosa e cordiale ed un gustoso ristorante, fanno di questa struttura la meta ideale per le vacanze .
Animali ammessi di piccola taglia
Assisi, Foligno e dintorni, Appartamenti vacanze
Assisi dintorni 2023
Grazioso borgo residenza ai piedi di Assisi, grazie alla calorosa conduzione familiare ed alla strategica posizione, permette di godere di una rilassante vacanza.
Assisi, Foligno e dintorni, Hotel in campagna
Foligno dintorni 2024
Il complesso, posto a 450 mt. slm nel cuore verde dell'Umbria, è circondato da un suggestivo scenario naturale composto da un parco attraversato da un corso d’acqua. Inserita in un contesto paesaggistico incantevole, a pochi km di distanza dalle principali mete turistiche dell’Umbria.
Animali ammessi di piccola taglia (max 15kg) solo in appartamento
Cerca una struttura